Nuvolari Casa | Lista nozze
20846
page-template-default,page,page-id-20846,edgt-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-1.8,vertical_menu_background_opacity_over_slider vertical_menu_background_opacity_over_slider_on, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_header_aligned,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

I regali sono una parte importante del matrimonio, perché rappresentano un simbolo di grande apprezzamento ed augurio da parte degli ospiti alle nozze. Gli invitati vorranno certamente fare un presente, ma ultimamente optano sempre più spesso per una scialba busta: pratica, ma di certo fredda e impersonale. Addirittura se richiesta dagli sposi rischia davvero di essere una soluzione forzata e poco coinvolgente!

Optare per una lista nozze, invece, consente agli invitati di soddisfare certamente il gusto degli sposi, magari legando a sé il ricordo di quell’oggetto! Inoltre, essi avranno la libertà di scegliere ciò che, per genere e prezzo, più gli si addice. Valutate bene, dunque, questa soluzione, ragionando prima di tutto su ciò di cui avete bisogno, con la consapevolezza di poter anche esagerare un pò, inserendo ciò che desiderate da sempre, ma cui finora avete rinunciato: in fin dei conti si tratta pur sempre di regali, no?